Cerca la tua prossima auto

È facile, puoi scegliere in base a:

CHI SIAMO

Scegliere una Jeep, Alfa Romeo, Fiat, Fiat Professional, Lancia o Abarth con Autotorino significa fare una scelta di passione. Quella stessa passione per i motori e per i fuoristrada che, dal 1965 a oggi, ci ha portati a divenire un riferimento per chi desidera guidare l’icona del Fuoristrada Jeep: nel 2016, con duemila Jeep vendute in Lombardia, Autotorino si è attestata nella top 10 dei dealer mondiali del marchio, seconda solo ai big statunitensi e nordamericani.

 

I nostri saloni sono diventati la porta d’ingresso ad un mondo di libertà in cui incontrare specialisti della vendita e dell’assistenza di Jeep in sei province della Lombardia, a Bergamo (Curno), Como (Tavernerio), Lecco (Valmadrera), Pavia (S. Martino Siccomario), Sondrio (Castione Andevenno) e Varese (Busto Arsizio, Induno Olona e Saronno).

 

E a Saronno (VA), quella stessa passione per i motori porta anche il sigillo di Alfa Romeo, affiancato ora da Lancia, Abarth e Fiat, senza tralasciare le esigenze di mobilità di persone o merci di chi lavora ogni giorno: qui Autotorino e Fiat Professional potranno essere i partner ideali della tua Attività.

LE NOSTRE SEDI